Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-13, 04:46 PM   #165
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Grazie mille ragazzi..

Qualche aggiornamento..

Finito il parquet ho iniziato la struttura vera e propria del capanno, ho usato profilati di betulla da 1x1 cm e legnetti vari, poi ho fatto il portone ispirandomi in particolar modo alla porta che avevo postato nell'inspiration point, manca solo da invecchiarla più o meno allo stesso modo..

Per il tetto avevo inizialmente pensato al legno ma poi ho optato per una lamiera ondulata (ovviamente da fare tutta rugginolenta) simulata con la parte interna di un cartone da imballo.. è una rottura ottenere il foglio ondulato, ve lo assicuro, ma con un po' di pazienza si può lavorare da entrambi i lati per eliminare la carta in eccesso con cutter e spugnette abrasive..

Ho lavorato anche un po' sulla moto: ho costruito il sistema di leve e bilancieri per il freno posteriore, ho modificato un po' le curve degli scarichi con il milliput..

Icone allegate
[MOTO] Harley "Next Project"-img_5582.jpg   [MOTO] Harley "Next Project"-img_5588.jpg   [MOTO] Harley "Next Project"-img_5589.jpg  

[MOTO] Harley "Next Project"-img_5594.jpg   [MOTO] Harley "Next Project"-img_5593.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando