Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-13, 01:41 AM   #11
gass
Utente

gass inizia ad ingranare.
predefinito

Va bene ragazzi, anzi va male nel senso che sono più confuso di prima

mi ci vorrebbe qualcuno che ha acquistato in passato da un negozio (che poi ha spedito come privato) e che su e-bay non figura...
se no ordinavo dal suo store di e-bay e sarebbe stato meglio...

Ditemi come risolvere questo acquisto, niente più niente meno, seguo le vostre direttive, però non parlate se avete acqustato solo da e-bay...non è il mio caso, ripeto, acquisto da quel sito, ovvero mando l'ordine con una semplice e-mail, e loro mi hanno detto che spediscono come "privato"! immagino che il titolare ci metta magari nome e cognome di sua moglie ad esempio...

Mi serve ancora la paypal in questo caso? sono tutelato o no? chi dice solo su e-bay, chi dice basta che abbiano spedito qualcosa...ma in realtà e-bay di mezzo non ci sta, ma penso che la merce ce la mettano, non penso di aprire e trovare polistirolo insomma...

Ditemi semplicemente come fare, se sta paypal mi serve o se l'ho fatta inutilmente, se è meglio fare bonifici o altro, per tutelarmi al meglio...ditemi voi esperti degli acquisti on line e faccio così, anche perchè è l'unico sito che ha i pezzi che cerco (in europa)
gass non è in linea   Rispondi quotando