Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-13, 12:11 AM   #64
fabrybazzi
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 59
fabrybazzi è un newbie...
predefinito

Oggi ho ripreso a lavorare.Rastremate ancora un po' le ordinate ho continuato a incollare i listelli del primo fasciame,cominciando a rastremare anche quelli a prua e a poppa.piano piano si va avanti
fabrybazzi non è in linea   Rispondi quotando