Discussione
:
Il mio primo modello:il President
Visualizza un messaggio singolo
23-04-13, 12:11 AM
#
64
fabrybazzi
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 59
Oggi ho ripreso a lavorare.Rastremate ancora un po' le ordinate ho continuato a incollare i listelli del primo fasciame,cominciando a rastremare anche quelli a prua e a poppa.piano piano si va avanti
fabrybazzi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fabrybazzi
Trova altri messaggi di fabrybazzi