Ci sarebbe da correggere il solito parafango errato Hasegawa: cerca il topic sulla stratos Marlboro '74 di Pillos dove Gianni di Stratosmania gli diceva come e dove correggere, puoi farti un'idea oltre che guardando le foto dell'originale anche dalle foto postate da Gianni con il contenuto del suo TK dove la forma del parafango, fatta da Cavicchi, sembra azzeccata in tutte le specifiche (nerve, sagomatura della sezione) spiegate da Gianni a Pillos.
Io ho fatto lo stesso lavoro per la mia seconda gemellina, ti anticipo che oltre a raccordare e creare la caratteristica nerva sul passaruota c'è da intervenire soprattutto davanti sul raccordo parafango-lato (quel famoso trapezio che in alcune Gr4 è rivettato e nero) che va molto ridotto e sagomato: se hai una R43 per le mani capisci subito cosa c'è dafare, non è correttissima al 100% ma lo è al 95... la Hase è proprio sbagliata in quel particolare...