Grazie per la risposta , il bugghy in questione è originale, da nuovo non lo faceva, poi ha incominciato saltuariamente per poi peggiorare firo al punto che se non gli do un colpetto non riesce neanche a partire, sussulta e non parte. aggiungo il link del modello :
Maverick by HPI Automodello Elettrico STRADA XB EVO S BRUSHLESS RTR BUGGY RSMV12607 5050864015516 ,Buggy,Automodelli 1/10,Automodelli elettrici,Automodellismo,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Model XB EVO S BRUSHLESS RTR BUGGY-Maverick by HPI
Se può essere d'aiuto ho diversi tipi di batterie lipo e una nimh , il sintomo è lo stesso con tutte le batterie.
Il collegamento tra batteria e regolatore è quello a T , con i due contatti maschio sulla macchina e femmina sulla batteria.
Ho provato a scollegare e ricollegare il motore dal regolatore e i contatti sono molto duri da separare e ben lucidi, non mi sembra presentino segni di ossidazione.
Il motore si scalda velocemente cosa che da nuova non mi sembra facesse.
Grazie mille per l'aiuto
P.s per chi è della zona potremmo incontrarci alla pista indoor chinelli di castelnuovo scrivia.