Salve..
Poco fa abbiamo disdetto l'abbonamento di Sky e oggi,io e mio babbo,abbiamo provato a far funziare la tv col digitale...

Allora,in pratica abbiamo cercato i canali e niente;Abbiamo guardato la qualità e la percentuale di ricezione del segnale,di nuovo nulla,entrambi al 0%.

Ci è venuto in mente che gli omini di Sky,quando vennero a montarcelo,andarono sul tetto per modificare qualcosa,non sappiamo cosa però...Può dipendere da questo?
Qualcuno sa aiutarci??
p.s.:Ho l'antenna