Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-13, 08:57 PM   #1
andrew59it
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito [Moto] Yamaha YZF750 Tech 21

Ebbene dopo un bel periodo di latitanza , mi ripresento con un doppio WIP della moto in oggetto. Una per me una per un amico.

Volevo farne 4 (aggiungere le 2 Lucky Strike) ma non volevo che succeddesse come le altre costruzioni in parallelo ancora da terminare dopo molti anni....
Per ora non c'è molto da vedere, ma ci sarebbe molto da dire. Il kit ha i suoi lati positivi e negativi. Il postivo è il dettaglio che in alcuni casi si rivela anche molto spinto. Il negativo è che mancani gli attacchi di quasi tutti i tubi. Le pinze freno anteriori e posteriore ne sono sprovviste. Il cavo frizione non si sa dove va a finire, etc etc.
La plastica è vetrosa e gli incastri lasciano a desiderare, come potete vedere dalla foto del motore...

Non mi impegnerò a stuccare tutte le fessure, in particolar modo quelle nascoste. Non voglio starci un anno su questi 2 kit, quindi cercherò di procedere velocemente dettagliando dove indispensabile. Per i 2 colori dovrei aver risolto. Il celeste lo presi da hiroboy quando disponibile (ora non mi sembra ci sia più) il "lavanda" sono riuscito ad ottenerlo dopo aver buttato diverse quantità di colori zero, mischiando il celeste di base con del rosso ferrari ed il blue Galuoise. Domani posterò foto.
Per ora un avanzamento lavori di varie sfumature di alluminio. Purtroppo le istruzioni danno tutto o argento, o argento "cromo" quindi bisogna giocare molto sulle sfumature.....

Ultima modifica di andrew59it; 13-06-19 a 07:50 PM
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando