Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-13, 02:50 PM   #1020
Xan83
Utente

Xan83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shumanter Visualizza il messaggio
Il fatto che si parli di piu dei problemi di durango non vuol dire che losi non ne abbia...ogni modello ha i propri problemi ..che se parli o no..
E comunque la dex non ha sicuramente problemi strutturali, quello che emerge dal questa discussione riguarda problemini risolvibili con poco...
Dovresti poi provarle entrambe e valutare quella che si addice di piu alla tua guida..magari ti accorgi che non vanno bene ne una ne l altra...
Provarle purtroppo non la trovo una soluzione fattibile, i setup sono talmente tanti che se provo la Dex di Luca, quella di Grabri o quella di Fresa mi sembra già di guidare 3 auto differenti o quasi..
Di macchine da provare ce ne sarebbero tante (Asso B4.2, Yokomo B2, Kyosho RB6, Team C TM2 per nominare le più famose), ma per motivi di reperibilità pezzi e/o comodità, non si fa nemmeno il tentativo.

Quote:
Originariamente inviata da Shumanter Visualizza il messaggio
Il problema della schumacher non é quello.
I consigli puo darteli enzino che di certo non é il primo arrivato e gli up sono piu per estetica che per funzionalita, c e gente che vince i mondiali con le macchine di scatola.
Purtroppo il buon Enzo non può essere sempre presente (tantomeno io ho il diritto di disturbarlo sempre), mentre su macchine come la Dex e la 22 c'è tanto materiale di supporto di rete da togliere ogni dubbio se ci fosse qualche problema.
Xan83 non è in linea   Rispondi quotando