Discussione: RANGER (o quasi )
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-13, 08:57 PM   #34
marco63
Utente

marco63 è un newbie...
predefinito

ciao Daffo, benvenuto.
Non mi sembra di averti visto nelle " presentazioni"
Se non lo hai fatto , fallo subito e presentati a tutti quanti.Riguardo alle tue richieste non ti posso dire molto. anche io sono un principiante, ma riguardo ai listelli che dalla foto non si vede molto ti consiglio due cose:
1) è la cosa più importante di tutte, leggi leggi e leggi.tutto quello che puoi, libri,ricerca con internet, e soprattutto sfoglia bene questo forum ci può dare tutte le risposte . ad esempio con la funzione " cerca " puoi trovare quello che ti interessa, e poi puoi anche chiedere, a me ad esempio hanno sempre risposto.
Nelle istruzioni del Ranger, quando ti dice di usare dei listelli ti dovrebbe anche dire le misure, ad es: listello noce 0,6X5, il calibro ti aiuterebbe molto ora , ma anche dopo ( il noce è quello più scuro )
2) non avere fretta , ( questo è stato il mio errore ) leggi le isruzioni, tutte fino alla fine , anche se per ora non ti sembrano interessanti . leggile anche 2-3volte.
E poi chiedimi tutto quello che vuoi, ho anche tante altre foto che non ho postato, potrebbero tornarti utili per non fare i miei errori, la prossima volta cercherò di essere più preparato.
Ehi ! bella quella carpa, anche io sono un pescatore.
marco63 non è in linea   Rispondi quotando