Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-13, 07:17 PM   #264
hellfire46
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

è proprio grazie ad ebay.de che ho sono riuscito ad avere il kit carbon dopo averlo visto qui (naturalmente contattando il venditore e spendendo appena 76€ spedito... voi direte, ma una sakura o una spec r s1 non costano poco più di un centinaio di euro? e io vi rispondo: amo ormai questo modello, mi da soddisfazioni e non mi andava di parcheggiarlo da parte per farne una nuova, e poi quelle due non hanno neanche le barre di serie e sono a cinghia, non voglio stare col pesiero che si possano strappare) e che ho trovato il boomerang di sterzo in alu e prendo i ricambi a prezzi e spedizioni abbordabili... per gli omo post già risolto, comprai una coppia perchè spezzai la filettatura stringendo troppo una gomma (ahi ahi, mi è successo) e poi tutto l'anteriore di ricambio sempre su ebay.de, sfruttando gli omocinetici "in più" per montarli al posteriore... per le spinette ho montato degli oring, se mi dovessero dare problemi ovvierò con frenafiletti o super attack(a volte funziona anche meglio anche se cristallizza)... anche voi avete problemi con l'uscita delle spinette dal cardano? io per il momento ho ovviato incollando il tutto ai bicchierini, anche perchè il cardano si muove oltre che in avanti-in dietro, anche lateralmente... chi ha usato il cardano della tt01 sa dirmi se calza alla perfezione senza giochi? perchè ne ho giusto uno della yeah racing salvato tra gli oggetti che osservo su ebay XD

Ultima modifica di hellfire46; 01-04-13 a 07:25 PM
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando