Ciao a tutti, dopo aver abbandonato per un bel po', ho deciso di riprendere e mi sono preso una Thunder tiger Eb4 S2 nuova...
Ho fatto il rodaggio 2 pieni a banco e 2 a terra, poi ho iniziato a smagrire un po' la carburazione, finchè non ho trovato quella "giusta"... Fin qui tutto bene, mi diverto, ma dopo un po' che è accesa, se la tiro al massimo sento che borbotta come se fosse magra, ma in realtà, è abbastanza grassa in quanto fa fumo dalla marmitta e sentendo il fumo con le dita è abbastanza umido... Sto usando ancora la candela originale e la benzina al 16% usata per il ridaggio, può dipendere da quello? Ah, volevo aggiungere, che appena accesa, và perfetta, tiene bene i giri ecc...Poi dopo un po' (6-7 min circa) inizia a spegnersi...Vado li, accendo, parto e si rispegne...Riparte al primo colpo, ma si rispegne sempre... Se la faccio riposare per 10 min, poi torna tutto regolare...Che ne dite passo alla 25% e cambio candela? Che candela mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti

Ah, volevo aggiungere una domanda... Ma è normale che le gomme "di serie" si siano già consumate proprio lisce? Ci ho fatto circa 6-7 pieni su asfalto e tirandola per bene

Ne ho un treno nuove in garage, domani le monto, ma che ne dite avrò lo stesso problema anche se le ho pagate un sacco e sono di marca? Spero che sullo sterrato non si consumano così velocemente =P