Quote:
Originariamente inviata da dany1980
si in effetti anche io ho controllato e mi sembra che sia leggermente più basso di quello originale con il set della renaissance.. però non cambia la vita perchè gli assetti sono molto simili, quello più importante e che si hanno gli attacchi giusti per poter utilizzare gli altri cerchi (che siano renaissance, pitwall o simil'r)..
però non so voi ma per farli bianchi ci ho messo una vita dopo 2 passate di fondo e 3 di ts-26 e ancora non mi convincono del tutto.. sopratutto non sono venuti bene in mezzo alle razza perchè sono meno bianchi del resto.. mi sa che a questo punto prendo il set della pitwall e mi clono gli ammo così li ho per le prox (ne devo fare almeno altre 3 più una o due s2000)..
mi sembrano quasi più belli i simil'r che ho per la focus e mi sembra che renaissance abbia sbagliato perchè il foro centrale è liscio mentre loro hanno messo un bullone molto grosso.. non sono brutti ma visto che si devono fare bianchi potevano usare una resina di colore bianco come fanno in molti
ciao
|
anch'io ieri ho fatto delle prove di assetto, premesso che il cerchio belkits è orribile e anche le gomme hanno la spalla troppo alta, molto meglio il cerchio simil'r della focus che dovrebbe essere il solito di pitwall, confermate ?
il cerchio renaissance invece visto che lo hai acquistato mi confermi che un clone di simil'r ? anche la gomma è uguale o quella di renaissance è + morbida perchè quella di simil'r è parecchio dura.........
anch'io ero orientato per prendere direttamente i cerchi pitwall anche se bisogna modificare l'attacco e gli ammortizzatori, o mi consigli di prendere il set renaissance ? forse c'è un altro problema ora che ci penso, il set pitwall è di 4 gomme+cerchi, manca la ruota di scorta....