Quote:
Originariamente inviata da zenit
Ciao lucas0266 e buon pomeriggio..ho visto l'ultimo post della polena, magari un pò tardi, ma ogni tanto mi affaccio per vedere come e con quali prodotti stai realizzando le tue sculture e non posso fare altro che unirmi ai complimenti di capitan red, Alex, Pier e Gicci70..molto, molto belle davvero!!..sono assai interessato  ; nella mia prossima costruzione avrò bisogno sicuramente di un grande aiuto da parte di un esperto della scultura in miniatura..anche se prevedo una scala di 1/58..per il momento sto elaborando, sulla carta e a tempo perso, i disegni delle ordinate ed altro per il mio futuro galeone...
Ti auguro ancora un ottimo lavoro.
|
Ciao Carissimo,,,, per consigli e suggerimenti su l'uso di resine , stucchi e quant'altro ok, quello che sò e che ho imparato , nessun problema , ti aiuterò volentieri,,,,però non chiamarmi esperto

, non lo sono davvero , se guardi quando ho iniziato i post sul forum , a quei tempi non sapevo neanche dell'esistenza di certi prodotti,diciamo che mi stò facendo un poco di mano e a mia volta chiedo consigli a chi ne sa molto più di me , il mio obiettivo futuro però è imparare a scolpire il legno , ,,,,,
Comunque adesso sono abbastanza fermo e anche poco presente sul forum ,impegni vari mi hanno dirottato momentaneamente,, vorrei completare la poppa ,devo trovare l'ispirazione giusta............
Grazie per essere passato sul mio wip , e adesso dò anche un'occhiata al tuo hehehe
salutoni...................Luca