ciao ragassi,un piacere mio il rileggervi.
Nulla,volevo giusto aggiornare un minimo l'evolversi di questo mio,per non lasciarlo così a metà.
Un paio di cosine,ho costruito la struttura della sella in styrene e molle ricavate da filo di ottone ( sì,nel frattempo ho scoperto la comodità di lavorare listelli di Evergreen,e non solo metalli..comodità,senza dubbio alcuno), con tondini di questo ho rifatto la marmitta (di cui sono molto contento,ancora mancano l'attacco al cilindro e staffe, ma la vedo identica all'originale),ho praticamente finito il blocco del cambio/accensione (mi sono fatto la leva cambio,ed una originale pedivella dell'accensione,sullo stile bicicletta,ma anche Harleystico,non ho alcuna velleità di rispettare il 100% del "vero",mi accontento di qualche punto meno..).Trovo che ci sta bene.
In ultimo,ho cambiato il progetto originario dei cerchioni,tralasciando i cerchioni della Protar da cui ero partito per usarne altri,sempre raggiati ovviamente in acciaio.
Sulla finitura zero decisione,mi piace così grigiona.
Non è nei miei gusti farla nuova brillante;potrebbe finire,se finisce o customizzata,o abbandonata&arrugginita,la mia favorita.