Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-13, 11:17 AM   #52
trinchetto
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gicci70 Visualizza il messaggio
Ok grazie Trink del chiarimento!!
Un altro quesito: perchè continui a scrivere tArabaccolo??? io l'ho sempre visto scritto e chiamato trabaccolo!!

Buon Vento!!

oh, il motivo è semplice. Mi sto sempre più rAincoglionendo.

Ciò che ricordo purtroppo con lucida chiarezza è quanto prendevo per i fondelli mio padre ... quando lui aveva la mia età attuale e faceva cosette di questo tipo: piccoli errori di ortografia, piccole defaillances mnemoniche, piccole (ma pervicaci) convinzioni che fossero/non fossero avvenute certe cose, l'essere convinti di aver parcheggiato l'auto in un posto invece ritrovarla in un altro (senza poter incolpare folletti dispettosi), raccontare le stesse barzellette ...

Se a questo aggiungi che mio figlio (12 anni) ha cominciato a prendermi a sua volta per i fondelli proprio su queste cosucce, allora proprio mi sa che il cerchio della vita ha fatto un altro giro.

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando