Quote:
Originariamente inviata da welljacks
Vedi, Attila, sono pienamente convinto di quello che dici, la realtà dei fatti è evidente. Per dirti, in zona pochi mesa fa hanno fermato un Bartolini, l'autista era sudamericano, Perù o Colombia non ricordo, e aveva solo la patente della sua nazione, NON riconosciuta in Italia! In pratica, guidava senza patente! Non vuol dire che TUTTI i corrieri sono "sbandati", ma comunque il meccanismo non funziona perfettamente.
|
L'unica discriminante è il prezzo. Se ti capita di vedere UPS, DHL, o FedEx come lavorano, vedi che sono su un altro pianeta, e anche altri prezzi, pur viaggiando comunque sempre al pelo.
Ad ogni modo, sia chiaro una volta per tutte, quello che ha sbagliato è il corriere, è lui il primo a dover rispettare le procedure assegnategli, anche se alcune sono a dir poco impossibili da rispettare (vedi controllo dei documenti del cliente...), per il resto sono solo cautele che è meglio tenere per pararsi il culo, visto che in italia, in generale e non solo con i corrieri, la professionalità è un optional.