Quote:
Originariamente inviata da welljacks
Scusami, attila, il tuo ragionamento, pur se logico, posso comprenderlo ma non accettarlo. A questo punto, estremizzando, dobbiamo aspettarci che si vada inesorabilmente sempre peggio.
Io chiedo la visione della firma, accerto che non è la mia (ne quella di mia madre), e dopo espongo denuncia. Francamente, se il corriere dovesse perdere il posto A CAUSA DI UN KIT IN SCALA 1:24, non è mio problema, ne tantomeno avrò sensi di colpa o rimorsi. E' brutto da dirsi ma questo è il mio pensiero. SOLO a questo punto mi fermerei, poichè il tempo buttato è ormai troppo e la speranza di ritrovare il pacco è nulla!
|
Puoi comprendere e accettare quello che vuoi, ma la realtà dei fatti è quella: mettono su gente ignorante e disperata abbastanza per accettare certe condizioni, a noi va bene perchè paghiamo "poco" (prova a rivolgerti a un corriere un po più serio dei vari desperados SDA, Bartolini, ecc... e vedi quanto paghi) e tutto va bene finchè va bene, poi se ci sono intoppi possiamo solo appenderci a questa enorme fava.
Sia chiaro, non giustifico nessuno, c'è chi è abbastanza pirla o disperato da rischiare di perdere il posto per un pacco buttato chissà dove per 50 cent in più lordi (voglio vederla in buona fede, ovvero che questo abbia firmato lui e lo abbia buttato nel campo vicino casa tua per incassare la consegna), c'è chi è abbastanza ingordo che pur di arricchirsi sfrutta dei disperati all'osso, tanto, se anche combinano qualcosa, son loro a perdere il posto e tu a perdere il pacco!
Io ho solo cercato di spiegare come funziona il giro dei corrieri espresso in modo da poterci meglio tutelare per evitare problemi. Con me già un paio hanno perso il posto di lavoro e non mi sento assolutamente in colpa, ma dato che, a prescindere da questo, io il contenuto dei pacchi l'ho comprato e l'avrei voluto, ora cerco di attuare quelle 2/3 piccole cautele in modo da avere in mano ciò che compro.
Insomma, nulla funziona come dovrebbe qua (e non solo in Italia)... cerchiamo di evitare di capitarci dentro se possibile!