Quote:
Originariamente inviata da fedo
Punto primo:
L'eb4 s2 è un buggy. 
|
Hihihi...scusasse
Quote:
Originariamente inviata da fedo
Punto secondo:
Su quel buggy puoi montare tutti i motori classe .21 da off, purché siano montati sui supporti in ergal rosso, più bassi per permetterne l'avviamento con cassetta.
Per il motore originale ti consiglio per prima cosa di riportare le regolazioni di fabbrica per avere almeno una base su cui partire.
|
Ricordo che a suo tempo, qualsiasi regolazione, grossolana o fine che fosse, non dava assolutamente nessun risultato all'accelerazione o all'apertura completa della ghigliottina; l'unica differenza la dava il minimo meccanico, ma appunto, al minimo..
Anche buttando qualche goccia di nitro dalla candela, non dà nessun segno di combustione....la candela è nuova, comprata stamattina, la nitro è buona perchè l'ho travasata successivamente nel monster e si è acceso come sempre senza problemi..
Capisco benissimo che non avendola davanti è molto difficile fare diagnosi accurate e di conseguenza proporre soluzioni altrettanto valide, se non quella sopra; ovvio che la provo, perso per perso...più che altro, potrebbe essere qualche problema al motore?
Forse mi conviene provare un'accensione dal volano, ammesso che trovo qualcuno con una cassetta? Perchè lo strappo gira parecchie volte a vuoto...smontato il blocco starter ma l'unidirezionale è ancora buono, ma non penso sia questo il problema...
Grazie mille comunque