Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-13, 01:14 PM   #353
bigmario
Utente Junior

L'avatar di bigmario

bigmario č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da speedbike Visualizza il messaggio
salve; da quello che ho visto prima su questo forum, sappiamo che ci possono essere due versioni, statico o dinamico.
Sullo statico servono tutti i fori, anche quelli vicino al bordo della poppa, ma nel dinamico praticamente non servono gli ultimi due ed i timoni sono in asse con i fori intermedi.
A proposito, qualcuno sā quando ci saranno i moduli per ordinare il kit di motorizzazione?
Altra domanda, per il rivestimento della tolda, nell'ultimo numero che ho io hanno messo dei listelli di mogano 1x3 e di tiglio 1x1, peccato che siano 0,8x3 e 0,8x0,8, inoltre, lo spessore delle falchette del numero precedente, essendo in compensato di mogano, sono di almeno 1-1,5 mm, quindi i listelli sono senza senso ed inutilizzabili dato che primo sono sotto lo spessore delle falchette giā di suo, poi, servirā di sicuro carteggiarli e quindi la differenza aumenta ancora.
cosa dite?
Dobbiamo prenderci i listelli in negozio per continuare?

saluti
Ciao, da quello che dici mi sembra molto strano, perchč che io sappia, č difficilissimo trovare listelli da 0,8 x 0,8 !!!
Comunque tali listelli da 1 x 1 e 1 x 3 vanno allo stesso livello del compensato da 1 mm che serve per coprire la tolda.
Delle falchette non ti preoccupare, perché devono essere in "rialzo" rispetto alla listellatura suddetta!
Per il resto, buon cantiere!!!