Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-13, 10:06 PM   #12
GiulioB
Utente Junior

GiulioB è un newbie...
predefinito Grazie

caicai46, sei gentilissimo, adesso provo a farti un MP (non l'ho mai fatto prima) con il mio indirizzo. Come posso sdebitarmi ?

Circa il colore, si, in generale sistono liquidi di vari colori, ma spesso quello usato sulle moto è di colore gallino chiaro (simile a quello motore). Di sicuro quello usato su questa M1 non è verde.

Bruno, la scala è 1/12, ti posso assicurare che un diamtro esterno di 12mm per quel tubo è credibilissimo. Se si trattase di un tubo freno in poliammide rinforzato in treccia metallica forse ci possiamo aggirare sui 10mm, ma tubazioni in gomma "semplice" sicuramente siamo sui 12mm, addirittura di più se prendiamo i tubi freno in gomma (che comunque hanno un treccia di rinforzo tessile interna) solitamente usati sulle moto di produzione giapponesi (honda, Kawa, ecc). Grazie per il consiglio delle lenze, non sono un pescatore, ma sicuramente ora cercherò se in zona c'è un negozio e ci vado a dare una sbirciata.

Ciao a tutti, è sempre un piacere Comunque la mia ircerca del tubetto continua ..... Mission impossible
GiulioB non è in linea   Rispondi quotando