Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-13, 05:07 PM   #13
Anacleto
Utente

Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faustoavel Visualizza il messaggio
Manutenzione a confronto dello scoppio pari a zero.
Basta avere l'accortezza ogni tanto di smontarlo e dare una soffiata con il compressore per levare la terra e dare una ingrassata ai cuscinetti.

Quante volte arrivo in pista alle 9 e alle 12 vado via perchè già stanco per quanto ho girato. Vedo gente arrivare con lo scoppio iniziare a bestemmiare perchè la macchina non sta accesa, metterla per terra e fare un giro e di nuovo spenta, riprenderla e continuare cosi per 2 ore... alla fine io circa 60 giri loro solo 2

queste tue parole mi confortano perchè io stesso faccio molta fatica a girare per le spente varie nei capporttoni, motore che magari non riesco ad avviare subito, filtrino che si sporca,
ora ho risolto gran parte dei problemi con un motore di marca, in buono stato, ma troppo potente e in neanche un litro mi ha sbriciolato i cuscinetti della campana frizione (cuscinetti nuovi , ben oliati, e accoppiamento campana-corona col giusto gioco....)

volevo appunto sapere, i scuscinetti dei brushless sono durevoli o si fottono ogni 3x2 pure loro?
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando