Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-13, 01:48 PM   #1
Anacleto
Utente

Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito info kit trasformazione brushless

ciao a tutti ragazzi.

qui non mi avete mai visto perchè di solito scrivevo nella sezione a scoppio.

sono un po stufo dei modelli a scoppio perchè tra carburazione che si sballa, accendicandela, candela che salta, motore che si spegne se la macchina si ribalta, soldi per la nitro, puzza di olio e residui di olio ovunque, motore che prima di accendersi mi tira fuori qualche bella madonna ogni volta mi sono rotto le ... scatole

vorrei chiedere a voi se conoscete l esistenza di qualche bel kit di trasformazione brushless per la mia macchina

THUNDER TIGER ST-1

che in realtà condivide moltissimo con la eb4-s3 sempre thunder tiger.

prima avevo un motore da 4,6cc e da 2,4 cv, adesso ho un motore sempre da 4,6 ma da 3,9 cv , è un mostro , spinge tantissimo, la macchina impenna anche in velosità appena si accelera a fondo...
ma ne risentono le parti meccaniche (la campana frizione si sgrana in un attimo e saltano pure i cuscinetti , sebbene regolati col giusto gioco e lubrificati...)

insomma, sto via 1 ora , giro per 10 minuti e 2 pieni e poi ci devo spender un sacco di soldi...

vorrei chiedere a voi su che batterie e che motori (completi di centralina) dovrei prendere per avere una macchina cmq ben prestazionale

ho pure il cambio 2 marce sulla mia macchina, immagino che con l elettrico non abbia + molto senso tenerlo, ma ad ogni modo ci sono pignoni compatibili.

so che magari sono argomenti triti e ritriti e sto leggendo qualcosa qua e la, ho aperto questo topic per aver info chiare sulla mia macchina , visto che altrimenti mi perdo in mille informazioni che magari non van bene per la macchina in questione.

quanto verrei a spendere per l installazione di un kit decente? (sostegni motore e batterie, motore con centralina, batterie e caricabatterie)??

ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere.

una vostra risposta potrebbe evitere di farmi passare la passione una volta x tutte
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando