Discussione: Coperta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-13, 12:29 AM   #2
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Telese Visualizza il messaggio
Ho trovato quest' immagine di una (bella) coperta di un' imbarcazione a vela di inizio '900.
Allegato 164391
Si vede bene il colore del teak, che i chiodi non si vedono (coperti dai tappi di teak), come corrono i corsi e le tavole di collegamento, eccetera.
Credo che su quest' immagine si possa aprire una "discussione" a sfondo modellistico
Cordialità
Direi che "bella" è un tantino riduttivo: io opterei per splendida..
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando