Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-13, 01:26 PM   #68
GMax
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Pisa
Messaggi: 100
GMax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucas0266 Visualizza il messaggio
Non lo sò , prova a fare una foto con la polena staccata e guardiamo, dovrebbe essere come questa che ti ho postato,,
Ho fresato la parte inferiore della polena per consentire l'allungamento dello sperone e pensavo di fare una prolunga come da foto. Potrebbe andare?

Una domanda a chi stà costruendo la SVR da kit sergal (Lucafly?):
la decorazione centrale della fiancata sinistra della poppa ha la corretta inclinazione, mentre quello della fiancata destra (nella foto è messo al confronto con quanto riportato nelle istruzioni) ha la stessa incilnazione del primo quindi con un effetto molto sgradevole. Il pezzo è giusto hanno econimizzato sulle fusioni oppure hanno sbagliato l'imbustamento?
Icone allegate
Dopo la presentazione il mio primo Wip: Sovrana dei mari-foto0.jpg   Dopo la presentazione il mio primo Wip: Sovrana dei mari-foto1.jpg   Dopo la presentazione il mio primo Wip: Sovrana dei mari-foto2.jpg  

Dopo la presentazione il mio primo Wip: Sovrana dei mari-decorazione-poppa.jpg   Dopo la presentazione il mio primo Wip: Sovrana dei mari-foto.jpg  
GMax non è in linea   Rispondi quotando