Ho trovato questim li ho ridimensionati perchè troppo grandi, se li volete a grandezza naturale contattatemi in privato.
L'ultimo file è una lista di qualcosa.... non so cosa... killik??? ci sei?? abbiamo bisogno di un traduttore decente...
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
Ultima modifica di Giuseppe99; 12-11-16 a 06:30 PM
|