A proposito di sedili e cuscini, avevo intenzione di prendere uno stacco di similpelle bianca ed un altro di una colorazione diversa (ancora sono indeciso su quale, ma ho tanto tempo per pensarci...

) e poichè me la cavo con la macchina da cucire, volevo fare le cuciture reali sfruttando un piccolo strato di gommapiuma (max 3-5 mm) da unire con la similpelle per poi attaccare tutto alle strutture dei sedili e cuscini in legno.
Credo che sia (se già non lo ha fatto qualcuno!) la soluzione migliore e più realistica possibile!!!