Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-13, 03:21 PM   #298
bigmario
Utente Junior
 
L'avatar di bigmario
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: siracusa
Messaggi: 57
bigmario è un newbie...
predefinito

A proposito di sedili e cuscini, avevo intenzione di prendere uno stacco di similpelle bianca ed un altro di una colorazione diversa (ancora sono indeciso su quale, ma ho tanto tempo per pensarci...) e poichè me la cavo con la macchina da cucire, volevo fare le cuciture reali sfruttando un piccolo strato di gommapiuma (max 3-5 mm) da unire con la similpelle per poi attaccare tutto alle strutture dei sedili e cuscini in legno.
Credo che sia (se già non lo ha fatto qualcuno!) la soluzione migliore e più realistica possibile!!!
__________________
Il modellismo = antistress rilassante!!!
bigmario non è in linea   Rispondi quotando