Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-13, 09:22 PM   #637
Duzzo
Utente Senior

Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Ti dirò...io ho questa filosofia: partendo dal presupposto che la dex210 pesa gia più di quello che dovrebbe pesare (basta confrontarla giusto con la schumi), non mi sembra furbo appesantirla ulteriormente come ha fatto fresa che ha aggiunto una cosa come 70 grammi...quindi io per migliorare la tenuta e spostare i pesi per cambiare il comportamento del modello...
Per migliorare l'ingresso avevo messo la lipo in avanti e messo il caster al minimo, ma come faceva notare duzzo i tiranti poi si incastrano nelle molle e si staccano quindi ora ho montato il servo lowprofile, spostato la lipo ancora più avanti e aumentato il caster di 5 gradi...vedremo domani
Io vorrei vedere sulla bilancia quanto si passano secondo me sono li è piu un'impressione che altro, considera che alcuni piloti mettono lastre di piombo sotto la lipo per appesantire i modelli perchè cosi si dice siano piu stabili sullo sconnesso quindi è tutto da vedere, sicuramente appesantire è piu facile che alleggerire ma ripeto non pensare che la dex sia pesante anzi ora appena la rimonto tutta la peso senza cerchi e gomme e sottraendo i pesi aggiuntivi e vediamo .