Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-13, 05:56 PM   #1
Bianca
Utente

Bianca č un newbie...
predefinito W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)

Salve a tutti signori, non prendetemi per pazzo ma giusto per staccare e distrarmi un po' dal mio progetto principale ho iniziato a costruire La Pinta.
Nei momenti che ho bisogno di riflettere e trovare le soluzioni pių adatte per poter affrontare il mio progetto (La Renommče) dedico poche ore per la Pinta, giusto per non scostarmi troppo dal mio intento iniziale ovvero quello di costruire le tre "caravelle" (anche se di caravella la Santa Maria na ha ben poco) e devo dire che questo mi sta aiutando un sacco. Non mi voglio dilungare troppo e preferisco postare di seguito quello che ho fatto ad oggi per succesivamente descriverlo.
Icone allegate
W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11802.jpg   W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11803.jpg   W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11805.jpg  

W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11806.jpg   W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11807.jpg   W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11808.jpg  

W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11809.jpg   W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11812.jpg   W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11864.jpg  

W.I.P. La Pinta (autocostruzione da piani Amati)-sdc11865.jpg  
Bianca non č in linea   Rispondi quotando