Quote:
Originariamente inviata da BigAll
Premetto che le bombolette le produco, vorrei darti un consiglio che in realtá ti é gia stato dato, una delle variabili determinanti per ottenere un buon lavoro sta nel portare le temperature di lavoro ad almeno 20 gradi e mi riferisco alla bomboletta più che all'ambiente, tieni presente che allinterno c'é del propellente che é un gas che é freddo di suo e nella stagione invernale precipita per cui porta la temperatura a 20 gradi e buona parte del problema é risolto inoltre un po tutti ti hanno dato giusti consigli a partire da passaggi leggeri. Io sconsiglio l'uso dei prodotti brico per due motivi primo perche sono dei sintetici e non aderiscono al poliarbonato secondo perche non sono nitroresistenti per cui per che gira a scoppio non vanno. Poi ce ne sono alcuni cosiddetti acrilati che spesso sono a base nitrocellulosa in questo caso rovinerebbero la struttura alveolare tipica del lexan o policarbonato e al primo cappottamento la scocca si spacca. Infine se prima di iniziare la verniciatura carteggi con una carta abrasiva soft grana 600 la parte da verniciare ti aiuta in adesione e ancorando meglio cola meno.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
|
Qui da noi non c'è il pericolo di capottamento in quanto sono modelli statici a meno che non cadano dal tavolo

e tanto meno di benzina ed olio, il materiale dei kits statici è il polistirene.