Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-13, 09:38 PM   #43
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ammesso di riuscire a piegare la L senza scollarla, otterrei solo un rialzo dei supporti già troppo alti..Se la piegassi facendola a più di 90 gradi non ci starebbe sotto il cruscoto e dovrei apliare verso il basso lo scasso per il braccino delle cerniere, cosa che vorrei evitare perchè anti estetico..
Credo che taglierò la parte alta e salderò delle piattine all'altezza giusta.Meno male che le cerniere sono amovibili perchè ho saldato un chiodino in ottone che si infila nel tubicino,,,
bruno non è in linea   Rispondi quotando