ammesso di riuscire a piegare la L senza scollarla, otterrei solo un rialzo dei supporti già troppo alti..Se la piegassi facendola a più di 90 gradi non ci starebbe sotto il cruscoto e dovrei apliare verso il basso lo scasso per il braccino delle cerniere, cosa che vorrei evitare perchè anti estetico..
Credo che taglierò la parte alta e salderò delle piattine all'altezza giusta.Meno male che le cerniere sono amovibili perchè ho saldato un chiodino in ottone che si infila nel tubicino,,,
|