Discussione: le C
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-13, 05:12 PM   #5
Thunderino
Utente
 
L'avatar di Thunderino
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 358
Thunderino ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
Al momento sulla dnx ho le c da 14 e volta rapidamente nelle curve strette ...mi chiedevo se on le 10 questo migliorava ancora
Certo volta pių rapidamente! Come anche ha detto dark "c 10 per curve strette e lente"!
__________________
MODELLI:
TS4N PRO
LRP S8 REBEL BX LIMITED EDITION
Thunderino non č in linea   Rispondi quotando