Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-13, 11:05 PM   #493
Duzzo
Utente Senior

Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shumanter Visualizza il messaggio
Sicuramente è piu fragile ma ti posso dire che le ultime due torri che ho rotto non le ho rotte per colpa mia...
Purtroppo fa parte del gioco...
Sicuramente ha alcune parti un po fragili ma anche la dex ha volutamente le torri posteriori fragili per via del fatto che si ancorano alla cassa differenziale se non spacchi la torre spacchi la cassa, sono convinto che la cougar sia a livello delle altre e solo questione di quanti colpi e come si siano dati.....il musetto anteriore portatorri sicuramente non è una scelta felice .

Quote:
Originariamente inviata da !*! Armà !*! Visualizza il messaggio
Ora mi allego anche io al thread
Tra massimo 4 giorni mi arriva, cosa mi dite del differenziale a satelliti ??
Buona scelta ?? oppure posso rimanere nel differenziale a sfere ??
Mi consigliate di montare qualcos'altro ( che up ) devo dire che fin ora non ho sentito nessuno lamentarsi !!
Se chiuso e tarato con metodo anche il diff a sfere è utilizzabile, il posizionamento del seger di ritenzione del cuscinetto reggispinta è la chiave della sua longevità, ce una procedura da seguire che è presente anche sul sito, io ho comprato la mia dex usata proprio perchè il proprietario non riusciva a chiudere il diff, io con lo stesso diff (che gia montava sfere ceramiche) da me revisionato sto girando da mesi su sintetico, una cosa che non è menzionata ne sul manuale ne sulla guida durango quando lo fai la taratura cercala impaccando progressivamente ed il minimo indispensabile, non impaccare tutto a steca per poi andare a svitare perchè è un buon modo per far saltare e deformare il seger, e ricorda che ogni volta che rifai il diff devi buttare via il seger interno meglio ancora se lo sostituisci con uno di quelli da meccanica "seria" di acciaio nero piu tenace .