Dopo aver studiato qualche how-to su come verniciare con la bomboletta ho fatto un pò di prove, la carrozzeria è migliorata notevolmente, ma qualche punto migliorabile c'è ancora, nel frattempo ho finito la bomboletta

, invece il cofano e il pianale sono venuti decisamente meglio, molto più lisci come resa visiva.
Ma sono venuto in contatto con un altro problema, pelucchi e polvere, dopo aver cercato info a riguardo ho trovato il mio errore: oltre a far asciugare il pezzo in una scatola bisogna creare un microclima umido, io ho usato degli scottex bagnati appoggiati sulle pareti della scatola.
Quelle imperfezioni vicino gli sportelli sono un tentativo di aprire maggiormente le luci tra sportelli e carrozzeria, poi ho passato li il nero e le imperfezioni non si notano più.
Al momento sono abbastanza soddisfatto del risultato, il prossimo modello verrà sicuramente meglio e così via... inevitabilmente queste cose richiedono esperienza fatta sul campo.
Vorrei ringraziare nuovamente Bruno che mi ha fatto notare le cose da migliorare indirizzandomi sulla retta via
A presto il resto del lavoro