si esatto.
Loro vogliono che il riferimento sia ad un link interno di AF, molti non fanno il wip per lo stesso tuo problema della lingua, anche se il mitico cavicchi sta facendo un modello di un gruppo B da mille e una notte e sta scrivendo il tutto in inglese.
Nessuno mai in quei forum si permetterà mai di dirti che parli un inglese schifoso (tipo il mio che sembra quello di alberto sordi). loro, per usanza anglosassone, si infamano pesantissimi SOLO tra madrelingua per il linguaggio e mai con gli stranieri.
Finisci il tuo mudelìn e quando l'hai fatto lo metti nella gallery dei lavori completi.
se vedi che è uno sbatti, te scrivimi un PM di la che ti aiuto io,tanto cmq li devo rimaneggiare col Phil e metterli in prima pagina.
Il thread io l'ho voluto fare apposta senza una fine (noo deeeedlaain....) e senza nessun criterio o requisito particolare. Ho avuto la semplice idea di dire..dai ou..tutto quel che è basato, circa, sul 911. gran foto e link alle gallery/wip.Puoi fare anche 15 doppioni. la 934 jager la devo fare pure io, non so quando, in questa vita.
Giusto adesso ho spiegato la stessa cosa a un modellista cekoslovacco che ha fatto pure lui una 934, peraltro stupenda:
PADDOCK Forum - Zobrazit téma - Porsche 934 RSR Trans-Am Heller 1/24
Coi catenoni tipo rimorchiatore spero di tirare dentro anche le meraviglie di Ricky zanelli di la
ci conto eh

?
Ah, non è un contest ma un group build. non ci sono votazioni, per quelle esiste già il MOTY che anche quest'anno è spettacolare.