Durante le vacanze Natalizie non ho avuto molto tempo da dedicare a questo modello ,mi sono solamente procurato il polistirolo con la densità che indicava Uanca (superfice liscia di colore giallo).
Rispetto alla Roma troverò sicuramente qualche difficoltà dovuta alla scala direi forse grosse difficoltà .
Tutte le fotoincisioni della Roma le avevo applicate alla fine del lavoro , mentre per questo modello sono obbligato a cambiare metodo; devo dire che le fotoincisioni della Eduard arricchiranno di sicuro la corazzata vi sono veramente tanti elementi e molto molto piccoli.

Ditemi se può andare questa modalità di procedere:
- Ancora prima di staccare i pezzi dalle spure , stacco le fotoincisioni Eduard e le incollo sui particolari in plastica, a parte le balconate ed altri elementi , in questa fase spunto dalle istruzioni le fotoinsioni utilizzate.
- Provvedo con il cutter e limetta ad eliminare le parti in cui verranno applicate le fotoincisioni.
- Passo il primer in bomboletta sulle spure e dopo asciugatura potrei verniciare ad aerografo con il grigio base.
Questo potrebbe essere un inizio no?
Volevo anche dedicarmi in parallelo alla realizzazione del diorama con il mare e qui vorrei utilizzare l'effetto mare Atlantico della Valejo .
Forse parlo troppo e non vado avanti vero?
a presto Gianni