Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-13, 02:54 PM   #5
gabri500
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EdoP78 Visualizza il messaggio

Bah ... veramente quello che ho scritto è la verità che bisogno avrei di mentire? Non mi sono certo documentato sulla fisica quantistica applicata ai modelli radiocomandati, per quello che ne so mi sono documentato sui vari modelli di motore, ho guardato alcuni video dei modelli che posso permettermi anche perchè per il momento non essendo un esperto quello che di volta in volta mi interessa sapere lo vedo a cercare e se c'è una cosa che non ho trovato da nessuna parte è un giudizio su questi modelli ed è per questo che sono qui a chiedere a voi ... se poi ci sono altre mille cose importanti da sapere ... come ho detto all'inizio, sono nuovo e non so cosa devo sapere quindi se ti va ... illuminami!

Il mio budget è sui 250€ RTR (anche questo ora so cosa vuol dire )
L'uso sarebbe, prima prenderci la mano e poi, quando ci sarà l'occasione andare in posti attrezzati per gareggiare o anche solo per divertirsi in compagnia di altri amici che vorrebbero avventurarsi in questo mondo insieme a me.
se vuoi girare in pista, dimentica quei modelli li, si rompono in un attimo! col tuo budget dovresti andar di usato, ma o alzi il budget o devi orientarti sul 2wd
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando