Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-12, 04:07 PM   #35
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaITR Visualizza il messaggio
il polished alluminium non piace neanche a me, troppo scuro. Io per le parti che nella realta sono di alluminio lucidato uso l'airframe alluminium, è chiaro come il chrome ma leggermente meno lucente e poi calcando un pò la manoin sede di verniciatura puoi ottenere la lucentezza che vuoi
più o meno allora è come il silver chrome della model master.. è lucido ma non a specchio come il cromato e seconde me è anche della giusta tonalità.. eventualmente potrei provare o il ts-30 oppure quello nuovo di tamiya (mi sembra il ts-83) che è quasi come il cromato ma non così lucente.. il problema sarà per le piccole parti (con le bombolette è meglio non far niente altrimenti si fanno solo disastri) poi eventualmente darò il model master oppure prendo quello che hai detto tu, tanto devo prenderne degli altri di aclad.. intanto ho verniciato il motore e una volta asciutto andrò a mettere i primi cablaggi..
per le parti in marroncino trasparente proverò a dare una mano leggera di giallo/verde della tamiya.. il desert yellow e il sand yellow mi sembrano troppo marroni invece questo deve andare verso il giallo.. se proprio non mi piace allora proverò uno di quei colori
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando