motore e scarichi niente (solo un pezzo della turbina è cromata il resto è tutto nero o xf-16).. più che altro si tratta di parti meccaniche,centaline e connettori (anche se molti poi verranno sostituiti con il set).. ho deciso di verniciare tutte le cose in plastica marroncina con un giallo ocra molto leggero (compreso il serbatoio che vorrei vedere se nella realtà si vede effettivamente la benzina dentro).. mah è strano vedere 2 wip della stessa identica macchina con delle differenze così marcate.. un altro esempio, la copertura dei dischi nicola (almeno dalla foto) sembra averli fatti con xf-53 mentre l'altro li ha lasciati così come ho fatto io (anche se poi il wip non è finito ma non penso vada a ritoccare una cosa del genere).. il mozzo della sospensione tamiya la da in nero mentre nicola l'ha fatto verde: chi ha ragione? proverò a vedere se dalle foto che ho io riesco a vedere qualcosa ma come ripeto la macchina è il numero 4 quindi può darsi che sia di un anno diverso da questa e molte cose possono essere diverse (vedi gommatura, gabbia in alluminio e copertura dei dischi nero)..
ciao
Ultima modifica di dany1980; 26-12-12 a 06:49 PM
|