Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-12, 02:08 PM   #464
danycico81
Utente

L'avatar di danycico81

danycico81 è un newbie...
predefinito

Ragazzi, ho bisogno del vostro parere....
mi riferisco alle domande riportate nel mio terz'ultimo mess, quello in risposta a Killik...

Ho compilato (ma non ancora spedito) un'ordine alla Palazzoli modellismo, in cui richiedo le ultime scialuppe di cui ho bisogno (ne ho costruite, fino ad ora, 2 in legno: una è la più grande, l'unica lunga 115mm, e l'altra è una delle 4 da 105mm), ma soprattutto nell'ordine richiederò anche il kit delle vele del prezzo di 47 euro.......TOT compreso di spedizione: 85 euro!!! Azz......

Attenderò cmq la giornata di domani per inviare l'ordine, sia perchè vorrei contattare il negozio per avere conferma della disponibilità dei prodotti, sia perchè spero che nel frattempo riusciate a rispondermi in merito alle domande riportate in uno dei miei ultimi messaggi scritti, come accennavo all'inizio di questo....
Grazie come sempre per la pazienza!

Allego una foto delle scialuppe che ho realizzato, sottolineando che sono consapevole che il risultato non sia eccellentissimo come quello ottenuto dal bravissimo PRODIERE, ma io sono ugualmente soddisfatto e appagato!!!
Ciao!!
Icone allegate
H.M.S. Victory 1:98 Mantua-foto-26-12-12-13-54-59.jpg  
danycico81 non è in linea   Rispondi quotando