ciao a tutti.. ho appena finito di forare tutti i dischi e ci ho messo più di mezz'ora.. cavolo, non so quanti fori ho fatto.. per fortuna con il dremel non è stato difficile forare e adesso è tutta un'altra cosa.. ho finito il serbatoio (domani faccio la foto) e anche se non ho colato la resina (poi era difficile chiuderlo per bene) devo dire che non mi dispiace il lavoro x come è venuto.. come si vede da questa foto neppure nicola ha tolto la linea di giunzione (o era davvero così oppure alla fine si vedrà poco).. adesso dò una leggera cartata per pareggiare tutto quanto e metterò su le fotoincisioni pronto per iniziare a mettere cablaggi..
il dubbio delle gomme rimane e vi spiego perchè: in molte foto si vede la macchina gommata con le goodyear e anche acu-stion nel suo set per la 1/24 mette le dime sia dunlop che goodyear... adesso per fare una cosa fatta bene dovrei farmi fare delle dime con il simbolo dunlop (visto che c'è qualche ditta che fa le fotoincisioni anche per i privati e devo far fare altre cose provo a farmene fare così risolvo anche la questione delle gomme)..
adesso mi occuperò dei cerchi visto che per verniciare passo a domani (un po il tempo e un po la voglia direi che oggi non vernicio niente)..
appena posso metterò foto dei lavori fatti
dimenticavo: il tubo della benzina di che colore lo metto? come tubi trasparenti ho il rosa e mi sembra anche l'arancio (sembra più appropiato quest' ultimo)
ciao
|