Discussione
:
[AUTO] RBR6 Tamiya Scala 1/20
Visualizza un messaggio singolo
24-12-12, 04:53 PM
#
19
mikymodel80
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
Quoto Mike, di revell ho preso la 458 italia e con l'aggiunta delle fotoincisioni dedicate (parlo di versione base non di superdetail) viene fuori un modello di tutto rispetto.
mikymodel80
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mikymodel80
Trova altri messaggi di mikymodel80