Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-12, 12:52 PM   #484
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Mi sa che son d'accordo con te

Cmq, per arrivare agli standard Hiro c'è solo da correre... hanno raggiunto una qualità da paura. 1000 o 2000 clienti li trovi, 10k o 100k è già più difficile. Comunque, non mi pare che Fujimi faccia tutta sta fatica o produca per beneficienza, e se ci riesce lei non capisco perchè non debba riuscirci la Tamiya...
Ma guardate che non è che Tamiya non produce cose nuove, non lo fa per il civile.... nel club dove sono io, dove c'è dell'ottimo wisky, le patatine più buone del mondo, dove c'è sempre pronta una birra fresca e le barzellette più sbudellose del west... beh che fa il civile ci sono solo io..... ergo per uno che fa civile ce ne son minimo cinquanta (ma secondo me di più) che son disposti a sborsare fior di $ per novità, set di dettaglio che costan cinque volte i nostri, riviste, libri, colori e menate varie. Non è che son proprio scemi: quando vedono che di un tubetto di un azzurro lufwaffe ne vendon 1.000.000 e di TS8 5000 due conti in tasca se li fanno....
Guardate che nel militare tutto questo spazio per gli short run non c'è, ce ne sono, ma è una peculiarità dello statico....