Quote:
Originariamente inviata da bruno
Purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla carta ma ne ho scaricati a centinaia...Per ora ho fatto sulo 4 trattori e qualche casa da Warhammer di cui ho purtroppo perso i files...
Per correggere il bianco dei tagli o delle pieghe usa i pastelli colorati o , se il cartoncino non è assorbente, i pennarelli. Magari i bordi delle parti tagliate colorali prima di montarli.
Se vuoi qualche file particolare chiedi che te li mando.Dove hai trovato la sirena?
|
per i bordi faccio mea culpa uso un cartoncino colorato e non dipingo i bordi
la sirena lo trovata qui:
Paper's Juke: SSBB
ci sono un sacco di modelli interessanti, nei file della sirena ci sono vari file uno da 40 cm e uno da 60cm, ci sono anche molti modelli di dragon ball ben fatti in questo sito pero ho legere difficolta a fare le mani anche con la sirena ho questo problem, stavo pensando di farle da me le mani con qualche stucco o del semplice das hai qualche suggerimento?
cmq io rimango interessato alle auto che bene o male mela cavo e sono sempre di alto interesse per me, sopratutto rally e gruppo b ma non ci sono molti modelli =( anche tu se vuoi qualche file chiedi pure
tra l altro non so se hai visto in rete quello che ha fatto una ford in scala reale di carta.... basta cercare su google ford real size e te la trova a fatto tutto il telaio motore ecc spettacolare, sopratutto cerchi e gomme, mi piacerebbe trovare qualcuno bravo in 3d per poter fare un cerchio della delta evo o 16v a grandezza naturale da appendere a casa =)