Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-12, 03:39 PM   #1
rickydeltone
Utente Junior

rickydeltone è un newbie...
predefinito wip personalizzazione safari papercraft

ciao a tutti apro questa discussione, sperando di trovare un po di appassionati di paper model, io ne monto omrai da paerecchio tempo e pian piano li dettaglio e personalizzo sempre con materiali di carta,

costruisco quasi sempre solo auto in scala da caricatura o 1 24 o 1 18

per ora sto modificando delle caricature in modo da ottenere la delta safari 92, la 131 safari, e la stratos safari, delle ultime due ho trovato un sacco di foto per i vari dettagli della prima mi manca qualcosina, tipolo scarico.

e le placchette o decal per le livree sono a posto ma mancano le targhette dei rally i numeri, targa ecc del safari ddi tutte e 3 (per ora o cercato solo la delta ma ho iniziato anche il 131)
di seguito l inizio la creazione dei tsk per le versioni safari caricature accetto critiche e consigli =)

per il paravacche del delta lo verniciato con lo smalto humbrol ma rimane veramente male mi potete consigliare qualcosa di meglio?pensare che ne ho presi due barattolini
Icone allegate
wip personalizzazione safari papercraft-img_2982.jpg   wip personalizzazione safari papercraft-img_2983.jpg   wip personalizzazione safari papercraft-img_3042.jpg  

wip personalizzazione safari papercraft-img_3044.jpg   wip personalizzazione safari papercraft-img_3056.jpg   wip personalizzazione safari papercraft-img_3059.jpg  

wip personalizzazione safari papercraft-img_3065.jpg   wip personalizzazione safari papercraft-img_3066.jpg   wip personalizzazione safari papercraft-img_3068.jpg  

Ultima modifica di rickydeltone; 19-12-12 a 03:56 PM
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando