Discussione: ...mi sono deciso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-12, 02:45 PM   #7
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao e benvenuto a bordo !!!
bohhhh
d'accordo la voglia e l'impegno, ma mi sembra che è come se tu volessi fare scuola guida con una Ferrari o una Lamborghini
si rischia di andare a sbattere contro un muro alla prima curva
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando