Discussione
:
...mi sono deciso
Visualizza un messaggio singolo
10-12-12, 02:45 PM
#
7
pimini
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
Ciao e benvenuto a bordo !!!
bohhhh
d'accordo la voglia e l'impegno, ma mi sembra che è come se tu volessi fare scuola guida con una Ferrari o una Lamborghini
si rischia di andare a sbattere contro un muro alla prima curva
__________________
Pier
il mio cantiere: Thomas A. Edison
http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pimini
Visualizza pimini indice!
Trova altri messaggi di pimini