Discussione: in merito al Mercury
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-12, 09:26 PM   #10
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da parrocchetto Visualizza il messaggio
grazie Stefano, ho seguito i consigli di Pimini e i tuoi e ho aperto un WIP
ma subito una domanda ... come faccio ad aggiungere altre fotografie, quante ne posso mettere e come faccio a commentare o spiegare le foto?
help help ....
Carlo
Ciao Carlo, per aggiungere altre foto o altro testo clicca su "rispondi" e ti si aprirà un nuovo post (in pratica il tasto "rispondi" serve sia a noi per commentare che a te per scrivere dell'altro). Puoi inserire fino a 10 foto per post (fai attenzione al formato - meglio jpg - e al "peso" delle foto) e per commentarle fai riferimento alla posizione che ha la foto di cui parli nella stringa che viene pubblicata (es: nella terza foto si vede: ecc ecc ecc). In generale..più foto pubblichi e più noi siamo contenti!
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando