Discussione
:
Curera le lipo
Visualizza un messaggio singolo
28-11-12, 12:14 AM
#
1
tomas
Utente
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 101
Curera le lipo
Ciao a tutti... prima girando nel forum e precisamente in "il forum perde smalto" ho letto che faustoavel accennava di curare le lipo... purtroppo essendo molto ignorante in materia io quando finivo di correre con la mia macchina tornavo a casa e mettevo la batteria sotto carica normalmente (con bilanciatura) senza fare altro... Ora visto che la mia lipo ha solo 5/6 cariche volevo chiedervi come DEVO fare per non bruciare nessuna cella e cosa può essere utile per allungare la sua vita... cosa vuol dire 'storare' una lipo???
abbiate pietà di me
Grazie
__________________
Modello:
Tunder Tiger ER4-G3
Motore:
Ripper 2000kv
Batteria:
FullPower 5000mAh 4s 40/70C
Radio:
Spektrum DX2S
tomas
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tomas
Trova altri messaggi di tomas