Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-12, 11:49 AM   #47
faustoavel
Utente

faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
fausto, il mio reply non era riferito al tuo topic, che oltretutto condivido pienamente, il mio era riferito ai nuovi arrivati che si affacciano al mondo del modellismo dinamico in generale, quando ho cominciato a fare elettrico prima di aprire anche un solo TOPIC mi sono letto tante cose, il tasto cerca non é solo quello del forum é un cerca generale anche googlando, cosi invece di aprire un topic su cosa sono le lipo, magari si apre un topic su come é meglio storare le lipo!

purtroppo capisco il motivo per cui l'italia é la nazione che legge meno di tutta europa (cé stanno davanti pure li turchi), all'italiano medio di leggere ed imparare non gli và, gli si consumano gli occhi ed il cervello serve a concimare i capelli!

reputo che leggere un topic su "200 modi di storare una lipo" sia molto piu interessante che un topic "cos'é una lipo", di riflesso sono anche piu portato ed invogliato a rispondere

Non posso che darti ragione, se apri le pagine del forum si discute con titoli diversi sempre delle stesse cose.
Quello che tu hai scritto e detto rientra nell'essere italiano... si fa prima a chiedere che ha leggere.
Le lipo sono sempre le stesse, i motori affidabili sempre delle stesse case, i carica batterie sono sempre quei 3-4 modelli.
Poi in base a le tue tasche decidi cosa comprare.

Quando ho comprato la dnx mi sono sciroppato tutto il post tra lavoro e impegni ci ho messo una settimana a leggere tutto. Ma ne è valsa la pena.
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando