Quote:
Originariamente inviata da Cris_Ace
io i francesi non li sopporto,
MP75 mi spieghi meglio questo "miniturbo"? esiste gia' o sono prototipi? 
|
Cris CARISSIMO! li odio anche io i francesi, ma anche io ho un debole per loro, le donne "toste" che parlano il francese sono intriganti...Scusate l'Off Topic!
Per quanto riguarda l'elettrico...hmmmm...che emozione...quando si sente quel "ffffrrriiuuuuuuuuushhhhhhhhhhhh" ...wow! Mi sembra di essere tornato ad avere 5 anni o giù di li quando a Natale mi regalavano "la pista"...
Blllleeeah!!! Personalmente quelle robette elettriche mi fanno venire il vomito!
Ottime prestazioni, bene tanti aspetti, ma ne hanno anche tantissimi negativi, e poi per snobbarle mi basta dire che mi fanno venire il voltastomaco!
Cerchiamo di restare lucidi eh? Parliamo dei più consueti Motori, con la M MAIUSCOLA! E degni di essere chiamati tali!
Il miniturbo invece...lui proprio non esiste già, però già ne esiste una specie...
Non l'hai mai visto? E' un Compressore! per la precisione...
Lo fa la RB Innovations, se vuoi visita il sito di quegli pseudoesperti...
L'idea non è male! Solo che nei laboratori di quell'azienda l'idea devono averla introdotta gli addetti alle pulizie (senza offesa per gli addetti alle pulizie) che si trovavano a passare negli studi tecnici per pulire! Probabile che sia così perchè hanno pensato di montarli sui 2 tempi,e quindi non possono essere ingegneri quelli che li hanno messi la! Magari potrebbero andare bene sui 4T!
Ora, se hai qualche nozione riguardo ai Turbo e i Compressori dovresti capire il perchè...Ma se non lo sai possiamo capirlo assieme...