Discussione
:
Oli differenziale centrale
Visualizza un messaggio singolo
22-11-12, 11:35 AM
#
19
richy
Utente
Registrato dal: Jul 2002
residenza: Ivrea, Torino
Messaggi: 631
scusami... ma la macchina di Davide chi? La pompa per il vuoto per i diff.??
richy
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a richy
Trova altri messaggi di richy